• facebook
  • Contattaci su Whatsapp
Home » Ricambi Fiat 500 e 126 d'epoca
Condividi su

Ricambi Fiat 500 e 126 d'epoca

Ricambi e accessori per la mitica Fiat 500 d'epoca

Una vendita di ricambi specializzata in quello che ha segnato un'epoca nella motorizzazione, ovvero una passione nel vendere ricambi di un modello che ha radunato cultori e collezionisti.

La Fiat 500 fu il simbolo di una Italia che sin dal 1936 ha regalato agli appassionati del Made in Italy un gioiello a quattro ruote.
La Casa torinese riuscì nell'intento di battezzare un modello di vettura che divenne l'esempio di meccanica e carrozzeria essenziale ma senza rinunciare ad efficienza e resistenza.

Saremo in grado di fornire ogni singolo componente meccanico e del telaio della serie 500. Tra i ricambi non potranno mancare i vetri discendenti con finiture più accurate per la versione Fiat 500 Normale ed i componenti per la versione 500 Sport del 1958, con tetto rigido in metallo o con tettuccio apribile.

Disponiamo della fanaleria della Fiat 500D, che venne modificata nel 1960, delle nuove portiere della Fiat 500F, che da quel momento in poi non furono più controvento ed anche del parabrezza leggermente più grande rispetto al passato.

Così l'introduzione della Fiat 500L, impreziosita nella dotazione di nuovi profili cromati e tubolari ai paraurti, non solo, l'interno della vettura prevedeva una nuova plancia rivestita in materiale sintetico e la strumentazione divenne da circolare a rettangolare.

Per i nostalgici del 1972 / 1975 legati alla versione 500 R soddisferemo ogni tipo di richiesta.

A tutti gli appassionati della mitica 500 d'epoca proponiamo quindi ricambi originali e, dove possibile, di concorrenza, per ogni modello della Fiat 500, garantendo qualità e durata dei componenti.
La disponibilità di accessori ed i suggerimenti dei nostri esperti, garantiranno la soluzione per ogni tipo di esigenza che abbraccia ogni parte della nota autovettura d'epoca.

I nostri ricambi 500 d'epoca