• facebook
  • Contattaci su Whatsapp
Home » MAF 500
Condividi su

MAF 500

Ricambi ed accessori Fiat 500 d'epoca ed auto plurimarche

L'autoricambi MAF 500 opera nel settore dei ricambi ed accessori per auto, in particolar modo è la casa della mitica Fiat 500 d'epoca,siamo specializzati nella ricambistica e componentisitca per il restauro della mitica icona italiana a 4 ruote.

Cosa ci differenzia dalla concorrenza?

La forza del nostro team, l'ospitalità e la disponibiltà.Da noi il cliente viene accolto e seguito sempre in ogni sua richiesta,cerceremo sempre di soddisfarre i vostri desideri consiglandovi la miglior scelta con la nostra esperienza.La nostra famiglia è da oltre 50 anni nel settore, abbiamo prodotti originali, di qualità che potete vedere e scegliere nel nostro punto vendita e se siete impossibilitati potrete trovare i nostri prodotti su questo sito o nella nostra vetrina online su KIJIJI.

Massimo, Alessandro e Francesco e Adriano sono la MAF 500, sono sempre a disposizione del cliente nel negozio.Saranno però lieti di aiutarvi anche via telefonica o per E-mail,contattateci senza esitazione.

Cosa vi proponiamo?

Abbiamo qualsiasi ricambio per la vostra auto: ricambi meccanici, ricambi di carrozzeria, ricambi elettrici.

Per gli appasionati della mitica 500 d'epoca proponiamo ricambi originali e, dove possibile, di concorrenza, per ogni modello della Fiat 500, garantendo qualità e durata dei componenti.
La disponibilità di accessori ed i suggerimenti dei nostri esperti, garantiranno la soluzione per ogni tipo di esigenza che abbraccia ogni parte della nota autovettura d'epoca.

Spediamo in tutta Italia e se avete bisogno di un pezzo particolare chiamateci e sarà nostra cura reperirlo nel minor tempo possibile.

Per vedere alcuni dei nostri prodotti basta cliccare qui!

Chiamaci al numero 0774354461 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina